Freiwillige Helfer für Olympia gesucht

Milano Cortina 2026: candidature aperte per diventare volontari

Sono ancora aperte le candidature per diventare volontari ai prossimi Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. Le adesioni sono aperte fino al 1° ottobre per cittadine e cittadini maggiorenni.

Mancano meno di 200 giorni alle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 e questa sarà l’ultima occasione per unirsi a Team26, il programma per volontarie e volontari dei Giochi. Le volontarie e i volontari svolgeranno un ruolo fondamentale per Milano Cortina 2026, contribuendo in prima persona al successo della rassegna olimpica e vivendo in prima persona le emozioni dell’evento per eccellenza dello sport.

Possono diventare volontari e volontarie tutte le persone che hanno compiuto 18 anni, le quali potranno avanzare la propria candidatura entro il 1° ottobre 2025 tramite il portale dedicato a questo link: Team26 | Milano Cortina 2026.

Mandé Inant

Ënghe nteressant

Ala fin de jené fajerà la flama olimpica tapa belau te duta la provinzia – gran festa a Bulsan

Assieme al presidente della Fondazione Milano Cortina 2026 Malagò, hanno visitato la mostra delle fiaccole olimpiche al Museion. Entusiasmo per l’avvicinarsi dei Giochi, di scena anche ad Anterselva.

La Provincia finanzierà le spese e gli eventi olimpici nel Comune di Bolzano in occasione del passaggio della Fiamma olimpica. Via libera della Giunta provinciale.